Modello di richiesta uscita autonoma per gli alunni della scuola secondaria di primo grado e degli alunni delle classi quinte della scuola primaria.

Ai Signori Genitori degli alunni della scuola secondaria di primo grado e degli alunni delle classi quinte della scuola primaria:

Si avvisano che per l’uscita autonoma dei propri figli deve essere necessariamente consegnato il modello allegato, debitamente firmato da entrambi i genitori, e corredato dei rispettivi documenti di identità. Infatti l’uscita autonoma è consentita solo ed esclusivamente previa consegna di tale modello. Quindi, anche l’alunno che negli anni precedenti avesse già usufruito di tale istituto, non potrà uscire autonomamente fino alla consegna del modello per l’anno scolastico 2023/2024.

In mancanza dello stesso gli alunni dovranno essere prelevati all’ uscita dai genitori.