SCUOLA PRIMARIA VIA NIZZA

Plesso via Nizza

La scuola è ubicata in via Nizza a Schiavonea (CS)

pulsante progetti

Plesso via Nizza

Lavoro svolto dalle classi 2ªA e 2ªB coordinate dall'ins. Maria Tridico sull'inventare, disegnare e scrivere una storia su come usare in modo corretto il tablet.

Plesso via Nizza

Lezione degli alunni della classe 5ªB con il M° Fausto Cozzolino per il progetto di musica "Fare musica tutti".

Locandina fine anno scolastico 2018 via Nizza

Biglietto per la festa della mamma preparato dagli alunni della classe 5ªB

Festa della mamma 2018 via Nizza

Plesso via Nizza

Nella classe 2ª A e nella classe 2ª B ci siamo esercitati col tablet per le prove Invalsi...Ormai siamo esperti...pronti per altre attività!!

Plesso via Nizza

Nell'ambito del progetto BRAILLE, la classe 5ªB di via Nizza incontra i responsabili dell'U.I.C.I. e il cane-guida Vasco.

Plesso via Nizza

Classe 5ª B con le insegnanti Felicetti, Gallina, Marino e Madeo.

001          002

Plesso via Nizza

Per la giornata della memoria di quest'anno, gli alunni delle terze e delle quarte classi, hanno realizzato attività inerenti con la visione di un film sulla deportazione adatto ai bambini.

001  002

003  004

Plesso via Nizza

Manifestazione natalizia "Natale in 100 lingue" della classe 5ª B coordinata dalle insegnanti Graziella Felicetti, Antonietta Gallina, Simona Marino, Stefania Madeo, Iolanda Prestia, Felicita Alotta, Giovanna Misuraca.

Plesso via Nizza

Anche questo anno alcune classi del plesso partecipano al progetto su piattaforma internazionale Etwinning.