SCUOLA PRIMARIA SANTA MARIA AD NIVES

Plesso Santa Maria

La scuola è ubicata in piazza Santa Maria ad Nives a Schiavonea (CS) ma attualmente, per indisponibilità dei locali, le classi sono ubicate nel plesso di via Vieste.

Telefono: 0983-87504 (Santa Maria attualmente non disponibile)

0983-856636 (sede di via Vieste)

Plesso Santa Maria ad Nives

Spettacolo di Natale delle classi 5ª A e 5ª D.

FOTO:

001          002

003         004

VIDEO:

Plesso Santa Maria ad Nives

Le carte geografiche dell'Italia politica e dell'Italia fisica. Classe 3ª E Santa Maria, ins. Mariagiovanna Parise.

Plesso Santa Maria ad Nives

Le classi 5ª A e 5ª D hanno aderito alla manifestazione " Nessun Parli" con i seguenti canti: "Calabrisella" e "Un amico è cosi' " e con la partecipazione di una mamma che si è esibita cantando alcune canzoni.
Infine, gli alunni, hanno rappresentante le loro emozioni e i loro sentimenti attraverso la realizzazione di attivita' grafico-pittoriche.

Plesso Santa Maria ad Nives

Un giorno di musica e arte oltre le parole "Nessun Parli...".

L'Autunno nell'arte: Vivaldi, Arcimboldo e il Carviage! Classe 3ª E  Ins. Mariagiovanna Parise

Plesso Santa Maria ad Nives

Video a cura della 4ª A nell'a.s. 2016/2017.

Plesso Santa Maria ad Nives

Video a cura della 4ª A nell'a.s. 2016/2017.

Plesso Santa Maria ad Nives

Giornata di lettura nella classe 3ª E per il progetto "Libriamoci!". Lettrice la maestra Giuseppina Parise.

Plesso Santa Maria ad Nives

Presentazione a cura degli alunni delle due classi coadiuvati dalle insegnanti G. Ammirando, I. Cirò, M. De Luca, A. Micieli, M. T. Scarcella.

Plesso Santa Maria ad Nives

Presentazione sulla seconda unità di apprendimento "Il mare" creata dagli alunni delle classi seconde.

Plesso Santa Maria ad Nives

Presentazione creata dagli alunni della classe 4ª A sulla storia della nostra regione.