RIPRESA ATTIVITA' IN PRESENZA CLASSI SECONDE E TERZE SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

AGLI ALUNNI

AI GENITORI

AL PERSONALE ATA

ALLA DSGA

Si comunica che a seguito Ordinanza del Ministero della Salute del 09/04/2021 e Ordinanza Regionale del 10/04/2021, da lunedì 12 Aprile 2021 riprendono le attività didattiche in presenza per le classi Seconde e Terze della Scuola Secondaria di I grado e proseguono in presenza  tutti gli altri ordini di scuola.

Si raccomanda di adottare tutte le misure anti Covid previste.

Prof. ALFONSO PERNA

INCONTRI INFORMATIVI SCUOLA FAMIGLIA

Valutazione periodica e finale degli apprendimenti degli alunni della Scuola Primaria

Il file è presente nell'area riservata docenti

O.M. esami di stato primo ciclo

Si pubblica in data odierna l'Ordinanza sugli esami di stato relativi al primo ciclo di istruzione.

AVVISO: visione pagelle online I° quadrimestre

Si informano i genitori della scuola secondaria di I^grado che dal giorno 16 febbraio , è possibile visionare la pagella del proprio/a figlio/a del I^ quadrimestre ,in modalità digitale,accedendo al registro elettronico utilizzando le proprie credenziali.

In caso di smarrimento delle credenziali contattare la Segreteria

VALUTAZIONE SCUOLA PRIMARIA

Allegati:

INFORMATIVA DECRETO TAR CALABRIA

DOCUMENTO VALUTAZIONE EDUCAZIONE CIVICA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Il documento è presente nell'area riservata docenti