AI GENITORI

AGLI ALUNNI

La notizia apparsa sui social riguardante un focolaio all’IC Leonetti è del tutto infondata. Più di dieci giorni fa ci sono stati 2 casi di positività che hanno riguardato docenti della Scuola Primaria che sono stati prontamente circoscritti. La classe e il team docenti sono stati messi in quarantena. La scuola Primaria ha anticipato la chiusura della scuola e i locali sono stati sanificati. Da contatti avuti nella giornata odierna con il dirigente dell’ASP non risultano altri casi di positività per cui diffidiamo chiunque a diffondere notizie prive di fondamento e creare falsi allarmismi nella popolazione che discreditano il nome dell’Istituto.

Prof. Alfonso Perna

ADESIONE DOCENTI "SCUOLA D'ESTATE"

Adempimenti L. 190/2012, monitoraggio opere pubbliche

l190

Ai fini dell’adempimento delle Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella Pubblica Amministrazione, le stazioni appaltanti sono tenute alla pubblicazione sul proprio sito istituzionale delle informazioni relative a: struttura proponente; oggetto del bando; elenco degli operatori invitati a presentare offerte; aggiudicatario; importo di aggiudicazione; tempi di completamento dell’opera, servizio o fornitura; importo delle somme liquidate (ai sensi della L. 190/2012, art. 1, comma 32).

Di seguito il Link alla Banca Dati

PROTOCOLLO VALUTAZIONE ESAMI DI STATO CONCLUSIVO PRIMO CICLO

Il file è presente nell'area riservata docenti

RIPRESA ATTIVITA' IN PRESENZA CLASSI SECONDE E TERZE SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

AGLI ALUNNI

AI GENITORI

AL PERSONALE ATA

ALLA DSGA

Si comunica che a seguito Ordinanza del Ministero della Salute del 09/04/2021 e Ordinanza Regionale del 10/04/2021, da lunedì 12 Aprile 2021 riprendono le attività didattiche in presenza per le classi Seconde e Terze della Scuola Secondaria di I grado e proseguono in presenza  tutti gli altri ordini di scuola.

Si raccomanda di adottare tutte le misure anti Covid previste.

Prof. ALFONSO PERNA

INCONTRI INFORMATIVI SCUOLA FAMIGLIA

Valutazione periodica e finale degli apprendimenti degli alunni della Scuola Primaria

Il file è presente nell'area riservata docenti