DECRETO N. 216/2021 TAR DELLA CALABRIA - CATANZARO

INCONTRI INFORMATIVI SCUOLA FAMIGLIA

Viene pubblicato in data odierna il calendario degli incontri informativi scuola famiglia per la scuola secondaria di primo grado.

contratto di istituto 2020.2021

CONTRATTO DI ISTITUTO A.S. 2020/2021

Viene pubblicato il contratto integrativo per anno scolastico 2020/2021 in : amministrazione e trasparenza sezione :    contrattazione integrativa

Indicazioni per soggetti fragili e docenti fuori sede

Si pubblica di seguito il link per le indicazioni ed i chiarimenti per il vaccino  dei soggetti fragili e dei docenti fuori sede:

CONSEGNA PC PER DAD

Si informano i genitori interessati che la consegna dei computer per la DAD  sarà effettuata nella giornata di MERCOLEDI 24 MARZO DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 13,00

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

SI INFORMANO I GENITORI DEGLI ALUNNI CHE GLI UFFICI DI SEGRETERIA LAVORERANNO IN SMART WORKING FINO ALLA FINE DELLA QUARANTENA PREVISTA  DOPO IL 18 MARZO 2021 PERTANTO PER QUALSIASI NECESSITA' SI INVITANO LESS.LL AD INVIARE MAIL AL SEGUENTE INDIRIZZO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

VERRA'  EMANATO NEI PROSSIMI GIORNI L' AVVISO CON LA DATA PER  LA RICONSEGNA  DEL PC PER GLI ALUNNI CHE  HANNO GIA' PRESENTATO RICHIESTA.

RINGRAZIAMENTI DEL DIRIGENTE SCOLASTICO

ORDINANZA N. 31 DEL 10.03.2021

A seguito dell'emanazione dell'ordinanza n. 31 del 10.03.2021 emessa dal Sindaco di Corigliano Rossano i plessi di SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO DELL'ISTITUTO EFFETTUERANNO L'ATTIVITA' DIDATTICA IN DAD FINO A SABATO 13 MARZO 2021.

LE SCUOLE DELL'INFANZIA SVOLGERANNO REGOLARE ATTIVIA' IN PRESENZA.

ORDINANZA N. 31 DEL 10.03.2021

LE SCUOLE DELL'INFANZIA SVOLGERANNO REGOLARE ATTIVIA' IN PRESENZA.