SCUOLA PRIMARIA VIA VIESTE (GIANNONE)

Plesso Vieste Giannone

La scuola è ubicata in via Vieste a Schiavonea (CS)

Plesso via Vieste (Giannone)

Festa di fine anno scolastico della classe 5ª A coordinata dall'insegnante Stella Menga.

Allegati:
Scarica questo file (SALUTO FINE ANNO CLASSE VA MENGA.pdf)Saluto di fine anno - classe V A[ ]25380 kB

Plesso via Vieste (Giannone)

La manifestazione, riguardante la classe 5ª A, si è svolta presso il centro sportivo Academy - Corigliano.

Grande è stata la partecipazione degli alunni che hanno condiviso con entusiasmo questa giornata dando così soddisfazione ai Mister che li hanno seguiti durante l'intero anno scolastico. Un grazie particolare ai genitori che ci hanno supportato nella realizzazione dell'evento.

Plesso via Vieste (Giannone)

L'11 aprile 2017 ,si è svolto presso il Palasport dell'oratorio dei Salesiani, il primo trofeo di pallavolo interscolastico "Pallavolando" organizzato dalla Volley Corigliano. L'evento ha visto impegnate le classi 4ª A e 5ª B della scuola primaria e le classi prime della scuola secondaria di 1 Grado. Vincono il primo trofeo di pallavolo la classe 4ª A con "I Fulmini" e la 5ª B con i  "Mela " della Leonetti scuola primaria. Lo sport ancora una volta si riconferma come lo strumento di aggregazione per eccellenza, la carta vincente  che aiuta i bambini a relazionarsi, a rispettare le regole, a vivere una sana competizione. Un grazie ai docenti, agli alunni e ai genitori che con la loro partecipazione hanno reso possibile questo evento. Un grazie particolare va alla società della Pallavolo e al Manager Pino De patto per aver dato alla nostra scuola questa grande opportunità di crescita.

Plesso via Vieste (Giannone)

Festa della mamma 14/5/17 Laboratorio creativo in VA primaria. "Cosa regalare alla mamma?"
"Qualcosa che sia fatto con le nostre mani".
"Un oggetto che in qualche modo la rappresenti".
"Mamma uguale casa....il posto dove ci sentiamo al sicuro,dove stiamo bene..."
"Costruiamo una piccola casa da appendere come quadretto..."
"Alla mamma piacerà di sicuro....si sentirà coccolata"

Gli alunni della 5ª A