SCUOLA PRIMARIA SANTA MARIA AD NIVES

Plesso Santa Maria

La scuola è ubicata in piazza Santa Maria ad Nives a Schiavonea (CS) ma attualmente, per indisponibilità dei locali, le classi sono ubicate nel plesso di via Vieste.

Telefono: 0983-87504 (Santa Maria attualmente non disponibile)

0983-856636 (sede di via Vieste)

Plesso Santa Maria ad Nives

Le carte geografiche dell'Italia politica e dell'Italia fisica. Classe 3ª E Santa Maria, ins. Mariagiovanna Parise.

Plesso Santa Maria ad Nives

Le classi 5ª A e 5ª D hanno aderito alla manifestazione " Nessun Parli" con i seguenti canti: "Calabrisella" e "Un amico è cosi' " e con la partecipazione di una mamma che si è esibita cantando alcune canzoni.
Infine, gli alunni, hanno rappresentante le loro emozioni e i loro sentimenti attraverso la realizzazione di attivita' grafico-pittoriche.

Plesso Santa Maria ad Nives

Un giorno di musica e arte oltre le parole "Nessun Parli...".

L'Autunno nell'arte: Vivaldi, Arcimboldo e il Carviage! Classe 3ª E  Ins. Mariagiovanna Parise

Plesso Santa Maria ad Nives

Video a cura della 4ª A nell'a.s. 2016/2017.